COLLE VAL D’ELSA. “Mentre apprendiamo che le solite lobbies dell’accoglienza business si adoperano per far invadere la Val d‘Elsa di ulteriori “risorse” Noi – dichiara il responsabile di Fn Alessandro Dolci – a seguito di una segnalazione ci siamo recati in località Gracciano, nei pressi di Colle di Val d’Elsa, dove abbiamo portato il nostro sostegno ad una famiglia italiana che versa in una situazione di difficoltà. Di fatto, grazie alle nostre raccolte alimentari destinate esclusivamente agli italiani in difficoltà, abbiamo consegnato i primi 5 kg di pasta contro gli 1,5 kg che vengono mediamente erogati dalla Caritas. Quello che vogliamo continuare a denunciare – prosegue Dolci – è la linea politica anti-nazionale e anti-italiana delle amministrazioni di sinistra che, di fronte a migliaia di nostre famiglie che vivono sotto la soglia di povertà con stipendi da fame, mettono la nostra gente al secondo posto rispetto agli immigrati i quali evidentemente fruttano milioni di euro ai professionisti dell’accoglienza.
La nostra intenzione è pertanto quella di partire in modo continuativo con le raccolte e le consegne di generi alimentari destinati esclusivamente alle famiglie italiane che si trovino in una situazione di bisogno.
Ci auguriamo – conclude Dolci – di ricevere altre segnalazioni e a tal proposito invitiamo chi volesse ricevere una visita da parte nostra a prendere contatto con noi, scrivendo alla nostra pagina facebook Forza Nuova Siena”.