All'unanimità è stata eletta Presidente Paola Fatichenti, titolare dell'attività di abbigliamento Cantiere 75, già Vice Presidente uscente

CHIUSI. Si è tenuta martedì scorso l’assemblea annuale dei soci dell’Associazione Chiusinvetrina, il Centro Commerciale Naturale di Chiusi Scalo, riunitesi per approvare il bilancio 2015, il programma delle iniziative e procedere al rinnovo del Consiglio Direttivo per il prossimo triennio 2016/2018.
Nella saletta dell’Associazione Amici per Sempre a Chiusi Scalo, il presidente uscente Maria Gliatta ha prima ripercorso la storia del CCN e ricordato le principali iniziative svolte negli ultimi anni, ed ha poi presentato i conti, fotografando un Associazione in salute anche dal punto di vista finanziario, grazie ad una gestione oculata e alla creazione di una dotazione di strutture di proprietà che rappresentano attualmente un importante patrimonio sociale.
Dopo il dibattito e l’approvazione all’unanimità del bilancio, alla presenza del Sindaco Juri Bettollini (che è intervenuto portando il suo contributo) e del Vice Sindaco Chiara Lanari, i soci hanno provveduto a rinnovare il Consiglio Direttivo, composto da : Fatichenti Paola, Gliatta Maria, Rapicetta Attilio, Pantini Tiziana, Peruzzi Leonardo, Cresti Daniela, Morgantini Fabiola, Cipriani Luca, Pascucci Manola, Toti Mauro, Gianni Sonnati, Maurizio Morucci, Annulli Gianluca, Bruscino Paolo, Poggiani Stefano – Partecipano di diritto ai Consigli Della Ciana Fabio, Presidente della Confcommercio di Chiusi e Marchetti Michela, Presidente della Confesercenti di Chiusi.
Il consiglio convocato per il giorno successivo, dopo i doverosi ringraziamenti per il lavoro svolto, ha preso atto della volontà di Maria Gliatta, (Presidente storico di Chiusinvetrina) di lasciare la guida dell’associazione, per dedicarsi più da vicino alla propria attività, ha provveduto ad eleggere i nuovi vertici.
All’unanimità è stata eletta Presidente Paola Fatichenti, titolare dell’attività di abbigliamento Cantiere 75, già principale collaboratrice di Maria e Vice Presidente uscente.
Alla carica di Vice Presidente è stato eletto Maurizio Morucci ristoratore titolare de Le Tartare Srl ed è stata confermata alla carica di Segretaria Daniela Cresti ottico.