In una nota stampa le Liste Civiche Senesi si rammaricano di questa scelta
SIENA. La notizia circolava da qualche tempo. Oggi (26 novembre), l’ufficialità resa nota, in un breve comunicato, dalle liste civiche senesi. Di seguito il testo integrale della nota stampa.
“Le Liste Civiche Senesi hanno doverosamente atteso che fosse il Dottor Vittorio Stelo a presentare le proprie dimissioni da Consigliere Comunale legate a motivazioni strettamente personali delle quali erano al corrente da tempo.
Ora che la notizia è stata diffusa, le LCS intendono esprimere il loro più sentito ringraziamento all’amico Vittorio Stelo per lo straordinario, qualificato ed appassionato contributo che lo stesso ha fornito in questi anni non solo ai nostri gruppi consiliari, ma all’intero Consiglio Comunale e quindi alla comunità senese, nel pieno e coerente rispetto del mandato ricevuto dagli elettori. Vogliamo inoltre, ancora una volta, esprimergli il nostro rammarico per una scelta che non ha inteso ripensare e che ci priva della sua presenza in prima fila proprio in questo ultimo scampolo di mandato amministrativo che, pur breve, contiene elementi di evidente delicatezza.
Il Dott. Stelo ha peraltro ribadito la propria immutata vicinanza alle Liste Civiche Senesi e la sua piena disponibilità, compatibilmente ai suoi impegni personali, a continuare la sua collaborazione al nostro lavoro mettendo a disposizione la sua preziosa e qualificata esperienza.
Le Liste Civiche Senesi”