Gambelli: "un’occasione unica per conoscere dall’interno il mondo del volontariato e quello che facciamo ogni giorno per il nostro territorio"
SOVICILLE. La Pubblica Assistenza Montagnola Senese offre la possibilità ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni, di entrare a far parte per un anno della propria attività grazie al Servizio Civile Nazionale.
Sono tre i posti disponibili. «Anche quest’anno la Pubblica Assistenza Montagnola Onlus spalanca le sue porte ai giovani che vogliono impegnarsi in attività di servizio civile – dichiara il presidente Michele Gambelli – un’occasione unica per conoscere dall’interno il mondo del volontariato e quello che facciamo ogni giorno per il nostro territorio. Un aiuto reciproco in quanto i giovani del servizio civile ci aiuteranno nelle attività quotidiane di assistenza e trasporto, oltre che vivere insieme agli altri volontari le esperienze delle nostre molteplici iniziative». I giovani in età compresa tra i 18 e 28 anni possono presentare la domanda di servizio civile per l’anno 2016, fino alle ore 14 del 30 giugno. L’orario di lavoro è di 5 giorni alla settimana per 6 ore al giorno con compenso di 433 euro netti al mese. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per posta raccomandata, per posta certificata oppure recandosi direttamente nella sede della Pubblica Assistenza Montagnola in Piazza degli Alunni, 5 a San Rocco a Pilli. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.pamontagnolasenese.it, scrivere alla mail serviziocivile@pamontagnolasenese.it o chiamare il numero 3351715504.