SIENA. Allo scopo di consentire lavori edili e un intervento dei tecnici dell’Acquedotto del Fiora per la realizzazione di un nuovo allaccio idrico, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità in via Franciosa e nel Fosso di Sant’Ansano per le giornate di martedì 7 e mercoledì 8 giugno.
Per quanto riguarda il tratto di via Franciosa compreso fra le intersezioni con vicolo del Pozzo e piazza San Giovanni, sarà istituito il divieto di transito in fascia 10/18 sia di martedì sia di mercoledì, mentre tra la piazzetta della Selva e vicolo del Pozzo lo stesso divieto sarà continuativo dalle 9 di martedì fino alle 18 di mercoledì.
Sempre dalle 9 di martedì alle 18 di mercoledì entrerà in vigore il senso unico di marcia nel Fosso di Sant’Ansano sulla direttrice piazzetta della Selva – piazzetta delle Due Porte.
I veicoli autorizzati potranno percorrere i tratti precedenti e successivi all’interruzione transitando in senso unico alternato e con diritto di precedenza secondo le ordinarie disposizioni di marcia.