Le imprese di Siena e provincia potranno rivolgersi alla sede di Conflavoro per prenotare un posto all’evento organizzato da Compagnia delle Opere

FIRENZE. “Piazza Toscana”, imperdibile appuntamento annuale organizzato da Compagnia delle Opere che si svolgerà l’8 giugno a Firenze, vedrà anche nella sua sesta edizione la partnership di Conflavoro PMI e del Marchio Unico Nazionale. Questo evento, nato dall’esperienza del Matching di Milano, offre una straordinaria occasione per quelle aziende che vogliono conoscersi e instaurare nuovi rapporti commerciali. Un importante incontro tra imprese di produzione e di servizi, con ampi spazi dedicati anche alle eccellenze agroalimentari, fiore all’occhiello della nostra regione.
«Piazza Toscana – ha dichiarato il Rappresentante di Conflavoro Ernesto Sposato – può rappresentare un’importante occasione per le imprese senesi. Infatti le eccellenze del nostro territorio, in particolare quelle agroalimentari, hanno sempre più bisogno di visibilità per ampliare i propri mercati. E questo evento rappresenta proprio una vetrina per svilupparsi e per conoscere nuovi interlocutori. L’anno scorso l’azienda agricola “Il Ciliegio” di Monteriggioni è stata premiata durante Piazza Toscana tra le prime imprese che hanno ottenuto il Marchio Unico Nazionale.
Auspichiamo quindi che siano numerose le imprese senesi che parteciperanno a questo appuntamento» conclude Sposato.
L’evento si terrà dalle ore 9:00 alle ore 18:00 presso il nuovo teatro dell’opera di Firenze in Piazza Vittorio Gui. Nella quota di partecipazione, agevolata per coloro che prenoteranno tramite Conflavoro, è compreso un desk personalizzato, la partecipazione di due persone, il pranzo, la creazione di una propria vetrina virtuale sul portale dell’evento e la partecipazione ai workshop che si svolgeranno durante tutta la giornata.
Le imprese interessate potranno avere informazioni e prenotare uno spazio all’interno di “Piazza Toscana” contattando la sede provinciale di Conflavoro ai numeri 0577/1540090 e 338/7100277 o alla mailsiena@conflavoro.it.