SIENA. Un punto di arrivo che rappresenta una nuova partenza, come spesso accade in ambito sportivo. E’ “Siena Sport Time”, la pagina facebook, già on line, ideata dall’assessore allo Sport Leonardo Tafani come piattaforma di comunicazione per favorire un dialogo aperto sulla cultura dello sport e informare sui vari appuntamenti.
Dopo i successi ottenuti da Sport Siena Week e Sport Siena Weekend, le manifestazioni ideate e organizzate dal Comune che dal 2014, con il contributo di Banca MPS e il patrocinio del Coni, hanno coinvolto centinaia di associazioni sportive agonistiche e dilettantistiche di ogni disciplina, trasformando la città in un palcoscenico-palestra, ecco un nuovo strumento a disposizione di tutti.
“Con “Siena Sport Time”– commenta l’assessore allo Sport, Leonardo Tafani – intendiamo veicolare in forma permanente i valori universali dello sport e gli stili di vita a esso collegati, improntati alla disciplina, all’impegno e al sacrificio. Le iniziative promosse fino ad ora ci hanno permesso di raggiungere un notevole target di pubblico, nei confronti del quale riteniamo utile proporre un’attività di comunicazione costante sui temi dello sport e dei suoi principi fondanti. “Siena Sport Time” nasce per celebrare lo sport nella sua più alta accezione: rispetto delle regole, socializzazione e inclusione. Il modo migliore, e più diretto, per confrontarsi con se stessi e con i propri limiti”.