MONTERIGGIONI. Domenica prossima niente gare di campionato per le giovanili di baseball, con il movimento toscano impegnato nelle selezioni regionali.
I Ragazzi saranno impegnati a Livorno (campo Alfredo Sisi, località Banditella, gli Allievi a Lastra a Signa, i Cadetti allo stadio Cerreti di Firenze (Campo di Marte). Tutte le sedute inizieranno a partire dalle 10, con termine dei lavori alle 16.30.
Per quanto riguarda il softball, non potendo interrompere l’attività seniores dove militano diverse atlete, è convocato il raduno per venerdi 22 aprile presso il diamante fiorentino di via del Mezzetta, dalle ore 15.00 alle ore 19.30.
Nel softball certa la presenza di Gaia Benvenuti, mentre tra i convocati dei Ragazzi ci sono Luigi Aprili ed Alessandro Persico; tra gli Allievi l’unico senese convocato è Andrea Lucattelli; infine nei Cadetti troviamo Miguel Sacchi e Davide Drusiani, che mancherà dunque alla prima di campionato della serie C bianconera in programma domenica pomeriggio ad Arezzo.