I nuovi professionisti della comunicazione si formano in 6 lezioni
SIENA. Quale approccio devono adottare oggi le imprese e le istituzioni per costruire un vero dialogo con i propri pubblici di riferimento? Com’è cambiata la relazione fra i professionisti della comunicazione d’impresa e i media all’interno dell’attuale ecosistema comunicativo? Quali grammatiche della comunicazione si sono imposte in seguito all’affermazione dei social media?
Questi sono i temi della Summer School in “Relazioni pubbliche”, istituita dal Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell’Università di Siena nell’ambito delle attività formative del Master in Comunicazione di Impresa, per formire gli strumenti più efficaci e innovativi per gestire con successo le attività di comunicazione all’interno di imprese, pubbliche amministrazioni, organizzazioni non profit.
Le attività formative, 6 lezioni a partire dal 10 maggio, si svolgeranno nelle sole giornate di venerdì e sabato, anche per venire incontro alle esigenze di chi lavora.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al prossimo 20 aprile.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.mastercomunicazioneimpresa.it o contattare la segreteria del Corso all’indirizzo info@mastercomunicazioneimpresa.it.