Nel ponte pasquale nel centro fieristico Nundina di Poggibonsi al via una tre giorni internazionale dedicata alle scienze alternative
SIENA. Il Centro Olistico Siena protagonista alla fiera “Tra sogno, magia & benessere”, la tre giorni internazionale dedicata alle scienze alternative che, dal 26 al 28 marzo, riunisce a Poggibonsi professionisti olistici di tutto il mondo per presentare le loro discipline.
Alla kermesse fieristica il Centro Olistico Siena sarà presente con uno stand dove il pubblico potrà incontrare alcuni operatori del centro per conoscere il loro lavoro, sperimentarlo e saperne di più. Inoltre il Centro Olistico Siena condurrà 3 workshop: il primo dedicato alla Scuola Arcadia, avrà luogo sabato alle ore 17.30 mentre gli altri due in programma lunedì 28 a partire dalle ore 16.30, saranno dedicati agli “Strumenti e tecniche per migliorare il proprio benessere” e “L’Ayurveda”.
“Il Centro Olistico Siena prende parte con entusiasmo a questo appuntamento internazionale – commenta la direttrice del Centro Susanna Rinaldi -. Ci è sembrato importante presentare in terra di Siena il lavoro che con passione, impegno e serietà portiamo avanti e che ha come scopo quello di offrire ai cittadini tante strade differenti per il raggiungimento del benessere della persona intesa come insieme di corpo, mente e spirito. Ci piace l’idea che ciascuno possa trovare e scegliere la strada migliore per raggiungere il benessere”.
Il calendario della tre giorni che vuole offrire un panorama completo sulle discipline olistiche è disponibile sul sito degli organizzatori della fiera: http://www.alteregofiere.com. La fiera “Tra sogno, magia & benessere” si tiene presso il centro Nundina di Poggibonsi (Via Trentino Alto Adige, 24) sabato 26 marzo dalle ore 14 alle ore 20, domenica 27 marzo e lunedì 28 marzo dalle ore 10 alle ore 20.
Il Centro Olistico Siena è in Strada di Cerchiaia, 28/a
Per informazioni: www.centro-
nelle foto allegate: il massaggio Ayurvedico di Sirio