E' richiesto un impegno minimo di 3 anni con un investimento di 5mila euro a stagione

SIENA. Verrà costituito ufficialmente giovedì (3 marzo), dal notaio Stefano Cambiaggi, il consorzio di sponsor della Mens Sana, destinato ad affiancare la Polisportiva, i privati e l’unico socio non dimissionario, Danilo Bono. Nello statuto è specificato che il consorzio mira a sostenere lo sport a Siena, promuovendo anche la collaborazione con altri club.
A quanto riporta Radio Siena si tratta di “Un consorzio di comunità che fa rete tra imprese”, come hanno spiegato i promotori all’incontro di ieri sera: all’appuntamento erano presenti, tra gli altri, anche il presidente della Virtus Siena e il consigliere uscente della Robur Siena Pietro Mele. Secondo quanto si apprende anche il sindaco Valentini avrebbe appoggiato il progetto di azionariato popolare. Un’ipotesi di sinergia che sembra crescere anche con la stessa Robur, visto che, nei giorni scorsi, non è certo passata inosservata la visita della futura patron bianconera Anna Durio in Viale Sclavo.
Le imprese interessate dovranno versare 1500 euro come quota di iscrizione e sottoscrivere un impegno minimo di 3 anni di sponsorizzazione a 5mila euro a stagione.