Due postazioni e una fascia oraria di servizio più ampia
SIENA. In relazione alla chiusura dello sportello di Colle Val d’Elsa annunciata nei giorni scorsi, Estra informa la propria clientela che la società di vendita del Gruppo, Estra Energie, sta lavorando per attivare in tempi brevi una postazione mobile capace di far fronte a tutte le richieste e operazioni commerciali. Si tratterà di un vero e proprio sportello dotato di ogni confort, anche per l’attesa, con due postazioni di servizio e con una fascia oraria più ampia rispetto a quella fino ad oggi garantita.
La chiusura del Punto Clienti per scadenza di contratto, infatti, ha suggerito una soluzione alternativa capace di dare continuità al servizio stesso.
Sempre attivi nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13 il Servizio Clienti 800 128 128 per chi chiama da rete fissa e il 199 20 65 20 per chi chiama da cellulari.
Informazioni su offerte, novità, servizi e attività di Estra, sono reperibili anche sul sito internet www.estraspa.it. Registrandosi nell’Area Clienti è possibile visualizzare l’estratto conto, pagare la bolletta on line, vedere le statistiche (con grafici di consumi e spese), gestire i propri dati anagrafici inviare l’autolettura o attivare la fattura web. Le fatture dei consumi, infatti, possono essere ricevute — da chi ne farà richiesta – anche via email.