L’incontro per illustrare i contenuti dello strumento di pianificazione urbanistica e le modalità di inoltro delle osservazioni al Piano
CHIANCIANO TERME. Dopo l’adozione del Piano Operativo del Comune di Chianciano Terme (adottato con Delibera del Consiglio Comunale n. 68 del 10 dicembre 2015, pubblicato sul B.U.R.T n. 1 del 7 gennaio 2016) l’Amministrazione comunale, vista l’importanza che riveste questo strumento urbanistico per il futuro del territorio comunale, invita la cittadinanza a partecipare fattivamente all’assemblea pubblica che si terrà martedì 9 febbraio 2016, alle ore 15.00, presso il Centro Giovani “La Cripta” in Via S. Michele a Chianciano Terme. All’incontro saranno presenti Andrea Marchetti, Sindaco di Chianciano Terme, l’Amministrazione Comunale, i progettisti e l’Ufficio di Piano. Nell’occasione saranno illustrati i contenuti dello strumento di pianificazione urbanistica e le modalità di inoltro delle osservazioni al Piano, il cui termine ultimo di presentazione è il 7 marzo 2016 (come da avviso pubblicato sul B.U.R.T. n. 1 del 7 gennaio 2016).
Si ricorda che tutta la documentazione adottata è consultabile sul sito telematico del Comune di Chianciano Terme all’indirizzowww.comune.c hia nciano-terme.siena.it nella specifica sezione dedicata.
Questo il link specifico:
http://www.comune.chianciano-