Domani musica dal vivo al Tubo Jazz e mercoledì torna l’itinerario ‘Oltre il ponte di Romana’
SIENA. Sarà questa l’ultima settimana di ‘Tutto Il Natale di Siena’, il cartellone organizzato dal Comune di Siena con il sostegno di Banca Mps. Domani, martedì 27 gennaio l’appuntamento è per le ore 22.15 al Tubo Jazz Club nel vicolo del Luparello con una serata all’insegna della musica dal vivo. Tra i protagonisti saliranno sul palco
Stefano Franceschini al sax soprano; Alessandro Giachero al pianoforte e Giuseppe Sardina alla batteria. L’ingresso è libero.
Mercoledì 27 gennaio torna, dalle ore 10, l’itinerario barocco ‘Oltre il Ponte di Romana’ con partenza dalla Nobile Contrada del Nicchio in Via dei Pispini. L’iniziativa realizzata dalla Nobile Contrada del Nicchio, dalla Contrada di Valdimontone, dalla Fondazione Conservatori Riuniti di Siena e dalla Confraternita della Santissima L’ingresso è su prenotazione. Possono essere effettuate visite ai singoli siti, in giorni diversi, con un contributo di 3 euro a persona. E’ richiesto un contributo di 9 euro a persona da destinare ad opere di conservazione dei patrimoni artistici esistenti. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattate la Nobile Contrada del Nicchio Tel. 329 4140795,fiorenzanip@hotmail.it o la Contrada di Valdimontone Tel. 347 3895259, contrada@valdimontone.it.
Per informazioni. Il programma su www.comune.siena.it. Per informazioni è possibile contattare Ufficio Turismo del Comune di Siena 0577 292206. Sui social è possibile seguire l’hashtag #natalesiena2015 nei profili EnjoySiena su Facebook, Google+, Tumblr, Instagram, Pinterest, YouTube. Su Twitter è possibile seguire anche il profilo @NataleSiena.