Appuntamento alle 16 alla casina di Babbo Natale. In caso di pioggia l’evento si svolge presso la Ginestra in via Trento
POGGIBONSI. Bambini premiati per le decorazioni e per le letterine. Domani, mercoledì 6 gennaio, si svolgeranno gli eventi conclusivi del cartellone che ha animato la città nel periodo natalizio e il cui filo conduttore è stata proprio la casina di Babbo Natale.
Domani, giorno dell’Epifania, saranno premiate le letterine più simpatiche che i bambini hanno indirizzato a Babbo Natale ed insieme sarà effettuata la premiazione del concorso indirizzato alla scuola primaria intitolato “Decoriamo l’albero di Alfreddo” che ha permesso alle classi partecipanti di realizzare delle palle di Natale decorate di altissimo livello.
La premiazione sarà effettuata nei giardini di Largo Gramsci alla 16 presso la casina di Babbo Natale. In caso di pioggia l’evento si svolgerà nei locali del La Ginestra in via Trento affinché tutto possa svolgersi nel modo migliore.
L’evento è a cura della Pro Loco Poggibonsi e rientra nell’ambito delle attività di animazione natalizia organizzate con l’associazione Viamaestra e con il patrocinio del Comune.