Dal 14 dicembre novità nei percorsi delle linee urbane 4, 10 e 60N tra San Martino e La Tognazza
MONTERIGGIONI. Novità per le linee urbane di Tiemme/Siena Mobilità numero 4, 10 e 60N in transito nella zona di San Martino e La Tognazza, nel comune di Monteriggioni. Da lunedì 14 dicembre saranno infatti introdotte delle variazioni alla viabilità, con l’attivazione di tre nuove fermate nella zona di via Ferrini.
I nuovi stalli saranno collocati, rispettivamente, all’inizio della strada, in prossimità della Casa dello Studente, quindi alla fine di via Ferrini, in prossimità della rotatoria/distributore dell’acqua, e infine al termine di via della Repubblica, all’angolo con via Ferrini.
Per quanto riguarda i percorsi dei bus, i mezzi diretti in località San Martino e Fornacelle, transiteranno dalla Tognazza, quindi via del Pozzo in località San Martino, dove effettueranno il capolinea o, per le corse previste, raggiungeranno Fornacelle. I bus che, viceversa, si dirigono verso Siena, dal capolinea di San Martino, percorreranno via del Pozzo per immettersi a sinistra in via della Costituzione, quindi via della Repubblica, via Ferrini e La Tognazza.
Informazioni
Per i tutti i dettagli o per ulteriori informazioni sui servizi Tiemme è possibile consultare il sito web www.tiemmespa.it, oppure chiamare il servizio telefonico Info Mobilità all’800-922.984 da telefono fisso oppure all’199-168.182 da cellulare. Scaricando sul proprio smartphone o tablet la app gratuita Tiemme Mobile è inoltre possibile conoscere in tempo reale informazioni, consultare gli orari dei servizi e le linee in transito in base alla posizione stabilita dal GPS.