È stato eletto all'unanimità dall'assemblea Comunale
SAN GIMIGNANO. Il Pd di San Gimignano ha eletto il nuovo segretario comunale: Sergio Kuzmanovic. Dopo le dimissioni del segretario uscente Davide Cipullo per motivi di studio, un lungo percorso ha impegnato il Pd di San Gimignano nelle ultime settimane. É stata proprio l’Assemblea Comunale ad agosto ad individuare un gruppo di lavoro che ha saputo cogliere il cambiamento del segretario per un momento di riflessione sul Pd sotto le torri e per un percorso partecipato. Quattro incontri aperti nei circoli e cinquanta consultazioni individuali nell’Assemblea Comunale hanno prodotto una scala di priorità dell’azione del Pd nei prossimi mesi e l’individuazione del nuovo segretario.
L’Assemblea ha ringraziato Davide Cipullo per il lavoro svolto negli ultimi anni ed ha approvato all’unanimità la candidatura di Sergio Kuzmanovic. Sergio ha venticinque anni ed é impegnato nel Pd fin dalla nascita sia nel proprio comune che a livello provinciale, svolgendo il ruolo di segretario provinciale dei Giovani Democratici. Studente di Scienze Politiche, ha accolto con entusiasmo questa nuova sfida.
“Sono molto soddisfatto di essere stato individuato come la persona giusta per guidare il Pd a San Gimignano – ha affermato Kuzmanovic -. Il mio impegno sarà quello di dare corso alle indicazioni emerse dalle democratiche e dai democratici sangimignanesi, di contribuire al lavoro quotidiano per la nostra comunità, per una città meravigliosa come é San Gimignano e nella prossima Assemblea presenterò il nuovo gruppo di lavoro e le prime azioni da intraprendere nelle prossime settimane”.