SIENA. Tutte le partite della Mens Sana Basket 1871 in trasferta saranno trasmesse in diretta da Siena TV. Sarà dunque possibile seguire le gesta della squadra di coach Alessandro Ramagli anche lontano dalle mura amiche.
Le partite della Mens Sana 1871, ad esclusione di quelle che saranno trasmesse da Sky, saranno dunque visibili in diretta sugli schermi di Siena Tv; è assicurata anche la differita delle gare casalinghe, che verranno trasmesse ogni lunedì alle ore 22,30 e comunque il giorno successivo alla partita. Già lo scorso anno Siena Tv è stata protagonista di tutte le partite in trasferta della Mens Sana, “accompagnando” la squadra biancoverde nella splendida cavalcata che ha portato alla promozione. Quest’anno l’esperienza si ripeterà, con un prodotto di grande qualità.
Siena Tv è la televisione visibile sul digitale terrestre (canali 682 e 669) e in streaming sul sito Internet www.sienatv.it. Radio Siena è in FM 92.2 e 93.7 e ascoltabile via Internet all’indirizzo www.radiosiena.com.