Complimenti ai giovanissimi musicisti di Murlo
MURLO, GIOVANISSIMA BAND VINCE ROCK CONTEST SAN GUSME’
di Annalisa Coppolaro
CASCIANO DI MURLO. Si chiamano i Flat Out, ed i musicisti che ne fanno parte hanno dai 10 ai 15 anni. Un band prodigio, insomma, che da due anni infiamma le piazze di vari centri del Senese. Non a caso il loro simbolo è una fiamma, e ora i Flat Out, con grande stile, vincono il loro primo rock contest , alla Festa del Luca di San Gusmè. I nostri infatti si sono classificati al primo posto, con una bellissima performance, la sera dell’11 settembre sul palco del Rock Contest, contro band note quali Asylum e Plasters from the Ceiling.
Il gruppo continua insomma a farsi notare e comunque la prima vittoria ad un contest è sempre memorabile…soprattutto per una band così giovane. La formazione della band è questa: Alla voce e sax: Clara Bianchi,detta Miss Clarky; alla chitarra solista: Aldo Montinaro, detto Aldus Young; alla seconda chitarra: Celanie Ligas, detta The Nameless; al basso: Niccolò Marchi, detto Doctor N; alla batteria: Francesco Sampieri, detto Frank the Killer; alla tastiera: Jacopo Lessman, detto Jack Less.
Il repertorio spazia tra i classici del rock come Deep Purple e Led Zeppelin, con stile e grinta, e la band è composta da giovanissimi davvero preparati che studiano strumento e voce da diversi anni. I risultati cominciano ad arrivare! Complimenti ai giovanissimi musicisti di Murlo.