SIENA. Terrecablate reti e servizi ha ottenuto la certificazione per il sistema di gestione secondo gli standard ISO 9001, il più famoso per il miglioramento della qualità, che oggi conta, considerando 180 paesi, oltre un milione di organizzazioni certificate. «Il nostro obiettivo è quello di garantire un miglioramento continuo della nostra azienda – spiega l’amministratore Marco Turillazzi – che possa riflettersi in prodotti e servizi sempre migliori in grado di soddisfare le aspettative dei nostri clienti».
La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente. Per questo motivo, molti acquirenti richiedono fornitori certificati ISO 9001 per ridurre al minimo i rischi di acquistare prodotti o servizi non conformi. Un’azienda che ha ottenuto la certificazione ISO 9001 è in grado di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività. Lo standard della serie 9000 pubblicato dall’International Organization for Standardization (ISO) è l’unico che può essere utilizzato per la valutazione della conformità.
«Oggi le aziende cercano di offrire prodotti e servizi, che non solo soddisfino, ma addirittura superino le aspettative dei clienti – aggiunge Turillazzi – ma nello stesso tempo sono obbligate a ridurre i prezzi per rimanere competitive. Per questo noi di Terrecablate ci siamo dotati di un modello di gestione che possa garantirci un miglioramento continuo delle prestazioni, utile a risolvere questa sfida di efficienza sia in termini di caratteristiche dei prodotti che di costi».
La certificazione ISO9001 è soltanto un altro passo avanti nella crescita dell’azienda Terrecablate, l’operatore locale di telecomunicazioni che vanta servizi altamente tecnologici alle migliori tariffe sul mercato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro numero verde 800 078 100 o scrivere all’email info@terrecablate.it .