Iniziative politiche, buon cibo con l’apertura del ristorante ogni sera (dalle ore 19), musica e spettacoli
RADICOFANI- Fino a domenica 19 luglio la festa del Partito democratico, organizzata dal circolo Pd di Radicofani, al parco la Pista, promette la consueta offerta musicale e di intrattenimento. La ricetta è quella ormai collaudata: iniziative politiche, buon cibo con l’apertura del ristorante ogni sera (dalle ore 19), musica e spettacoli.
Sabato 18 luglio (poco dopo le 21,00) parte la serata danzante con l’orchestra “Rosso di sera”. Domenica 19 luglio, la festa democratica inizierà dalla mattina con la passeggiata nella natura di Radicofani. Il ritrovo è previsto per le ore 8,30 ed è possibile prenotarsi al seguente numero 338/7982255. A seguire, dalle ore 12,00, l’apertura del ristorante e lo spettacolo di animazione per bambini con “Bassalti”(ore 16,30). Nel pomeriggio (ore 17,30) si svolgerà il dibattito politico. La serata si concluderà con la musica di Claudio e Valentino (ore 21,00) e l’estrazione dei premi della lotteria (ore 23,00).
Per tutta la durata della festa democratica sarà presente un’area riservata alla degustazione dei prodotti locali, oltre alla possibilità di partecipare ai tornei di briscola a gironi e alla lotteria con ricchi premi in palio.