SIENA. Il mercatino della Caritas attende i senesi nella sala Beato Angelico (ex biglietteria Train) con entrata dal chiostro di San Domenico; il tradizionale appuntamento è organizzato dal Gruppo Caritas parrocchiale. Ci saranno lavori confezionati a mano dalle signore della parrocchia, tutti oggetti originali e utili a prezzi contenuti in linea con i tempi di crisi economica e finanziaria che stiamo vivendo. Con una cifra non eccessiva sarà possibile fare un regalo originale e di qualità, oppure acquistare un oggetto utile per la casa (nelle foto: alcuni oggetti prodotti per il mercatino).
Il ricavato andrà in beneficenza e sarà diviso tra: la Pediatria fondata dalla dottoressa Laura Perna a Kimbondo (Zaire – Africa), la missione di padre Ottavio in Guatemala e per nuove povertà e necessità della parrocchia.
Il Mercatino sarà aperto nei giorni 6, 7 e 8 (sabato, domenica e lunedì) dicembre con il seguente orario: mattina 9,30-13, pomeriggio 15-19, e nei giorni 13 e 14 (sabato e domenica) dicembre con lo stesso orario.