Giusti (LN): "Ora la misura è colma"
SIENA. “Complimenti ai gestori del pub Maudit per aver denunciato uno schifo che va avanti da troppo tempo. Meno male che l’Amministrazione comunale e le Forze dell’Ordine avevano risolto il problema… Tutte balle per gettare fumo negli occhi!”. Questo il commento di Francesco Giusti, segretario comunale della Lega Nord, che riprende la denuncia lanciata dai gestori del Pub Maudit, locale senese in Vicolo della Fortuna, sulle pagine di FB. Con immagini e con un grosso cartellone di “precisazione”, i gestori del locale denunciano il degrado che, durante le ore notturne, caratterizza il piccolo spazio pubblico poco lontano.
Bottiglie di vetro rotte, scritte oscene sugli elementi di arredo dell’area pubblica, sporco…
“La distruzione di bottiglie di vetro in questo giardino è ormai quotidiana – scrivono in un cartellone i proprietari del Madit – Il Maudit Pub non è responsabile di questo degrado! Nessuna delle bottoglie distrutte è stata acquistata nel nostro locale”. Il locale, infatti, non vende bottiglie di vetro da portare via.
“Noi della Lega proponiamo da anni soluzioni sensate, più telecamere, più controlli incrociati, più illuminazione e più residenti in Centro per avere a Siena più vivibilità e maggiore controllo del territorio. Nessuno ci ha mai ascoltato, spesso ci hanno deriso ed ignorato. Ora però la misura è colma: ringraziamo il PD che amministra Siena e permette tutto ciò!” conclude Francesco Giusti.
Lega Nord Siena