SIENA. Dopo l’assemblea dei soci tenutasi in occasione della Festa del Maggio, nel corso della quale è stato rinnovato il consiglio direttivo che resterà in carica per il triennio 2015-2018, si è svolta in data 17 giugno la riunione di insediamento dello stesso, presieduta, come da statuto, dal presidente don Emanuele Salvatori che assume questa carica in quanto direttore del Ricreatorio Pio II per nomina arcivescovile.
Dopo la relazione morale a cura del presidente, si è provveduto a eleggere il vicepresidente e il segretario: per quanto riguarda il primo incarico la scelta è caduta su Roberto Bruttini, mentre nel ruolo di segretario è stata confermata Francesca Bonelli. Questi i nomi degli altri consiglieri: Massimo Bianchi, Guglielmo Centini, Nello Corbini, Patrizia Morbidi, Alessandra Muzzi, Stefania Paciotti, Paolo Pancino, Roberto Rosa. Il collegio dei sindaci revisori risulta composto da Alfio Lorenzetti, Marco Brunetti, Franco Anichini e Guido Zani (supplente).
Nel contempo è stata definita anche la composizione del comitato di gestione del PalaOrlandi che risulta composto da Francesco Anichini, Massimo Bianchi, Francesca Bonelli, Alessandra Muzzi e Stefania Paciotti.
Don Emanuele Salvatori, nel ringraziare tutti i componenti del Direttivo per la disponibilità manifestata, ha voluto augurare loro un buon lavoro in vista degli innumerevoli impegni previsti tra attività del Ricreatorio e gestione del Palazzetto.