MONTERIGGIONI. Seppur in formazione piuttosto corta, i piccoli bianconeri riescono a far loro la gara contro le Nuove Pantere Lucca, sospesa per diversi minuti a causa della pioggia che si è abbattuta sul diamante di Capannori: 22 a 6 il risultato finale per la Chianti Banca.
L’incontro è stato commentato con bellissime parole dal manager Andrea Morandi: “Rimangono solamente due partite ai nostri piccoli per finire la stagione e pensi che nessuno tre mesi fa, me compreso, si sarebbe immaginato di raggiungere dieci vittorie in questo campionato… ed il merito è tutto della loro voglia di divertirsi e imparare divertendosi. Qualcuno di loro è diventato un ometto che segue i più piccoli come farebbero i fratelli maggiori… Bravissimi!!!”.
Il video dell’incontro di Lucca è disponibile su Internet all’indirizzo vimeo.com/ 130784618
Giovedì la Ragazzi della Chianti Banca giocherà alle 17.30 a Firenze (campo Mezzetta a Firenze sud) contro lo Junior Firenze.
Sono stati a riposo gli Allievi, che giocheranno però sabato pomeriggio a Lastra a Signa contro i Lancers.
Dopo la partita Ragazzi, il bianconero Andrea Lucattelli è partito per il ritiro delle Nazionali under 12 Nord e Centro, che si è svolto a Bolzano lunedì 15 e martedì 16 giugno. 22 i convocati per ciascuna delle due Nazionali, in vista del Mondial Hit, che si svolgerà ad Atri (Teramo) dal 5 al 10 agosto. L’emittente bolz