Le domande, indirizzate al sindaco, dovranno pervenire entro le ore 12.30 del 22 tramite posta ordinaria o raccomandata
SIENA. Scadono il prossimo 22 giugno i termini di candidatura per due rappresentanti del Comune nel CDA della Fondazione “Futura per dopo di noi” Onlus.
“Una presenza – come ha evidenziato l’assessore al Sociale Anna Ferretti – per contribuire e rafforzare il proficuo lavoro svolto dalla Fondazione per la realizzazione di percorsi di autonomia a favore delle persone disabili, così da assicurare loro una buona qualità della vita anche quando non saranno più seguiti dai familiari”.
L’avviso integrale e i moduli per le candidature sono disponibili all’Albo pretorio on line e nel sito www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Sindaco e Giunta>Ufficio Amministrazione e Contabilità>Nomine negli enti; all’ufficio Amministrazione e Contabilità dei Servizi generali (Il Campo, 1) è reperibile, a fini di consultazione, anche lo statuto della fondazione “Futura per dopo di noi”.
Le domande, indirizzate al sindaco, dovranno pervenire entro le ore 12.30 del 22 tramite posta ordinaria o raccomandata, oppure posta elettronica certificata scrivendo a comune.siena@postacert.toscana.it; le stesse potranno essere consegnate a mano allo stesso ufficio Amministrazione e Contabilità.