Il Carroccio commenta l'assegnazione della centrale Asl
![LN Toscana](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2015/02/LN-Toscana-300x300.jpg)
Ma i Senesi si ricordano le affermazioni roboanti del PD e dei suoi neo-eletti Consiglieri regionali in rappresentanza del nostro territorio, quando dicevano che Siena non avrebbe mai perso la propria centralità in tema di sanità, anzi avrebbe avuto più attenzioni e fondi?
Questi amministratori incapaci e poco seri con i loro concittadini, che ancora una volta pochi giorni fa hanno avuto la maggioranza, pur fortemente ridimensionata dall’astensionismo, giocano a prendere in giro intere comunità e città dalla storia e dignità millenarie. La Lega Nord, radicalmente contraria all’accentramento delle ASL in tre macro-aree, che costringeranno i Cittadini a numeri da circo per curarsi, ritiene inaccettabile che il PD speculi su argomenti così delicati per raccattare qualche voto in più al ballottaggio di Arezzo; se hanno così tanta paura di perdere, significa che non ritengono di aver governato poi tanto bene, perciò è ora che anche al Comune di Arezzo sia lasciato spazio a chi fino ad oggi è stato all’opposizione.
Ma soprattutto è ora che Siena, rasa al suolo dal mal governo PD, sia lasciata in pace! Non permetteremo ulteriori scempi, e il banco di prova saranno le prossime Amministrative, dove vedremo il Partito di Renzi che jolly metterà in campo per far dimenticare il Sindaco-flop che doveva segnare il “Siena cambia verso” e invece si ritrova indagato come centinaia di suoi colleghi di formazione politica. La Lega è pronta a governare la città, e certamente fare peggio di loro sarà molto difficile.
Lega Nord Siena