Appello al voto della segreteria provinciale
SIENA. “Le elezioni regionali del 31 maggio rappresentano un’occasione per spedire un chiaro messaggio alla classe dirigente che ha amministrato e continua a governare questa città solo in base agli interessi di partito, anzi di corrente. Per questa ragione ci auguriamo che il 31 maggio dalle urne arrivi un voto che possa cambiare la Toscana e soprattutto avviare Siena verso un futuro diverso”. Si apre così l’appello al voto della segreteria provinciale Ncd di Siena in vista del turno elettorale per la Regione Toscana del 31 maggio.
“Siena arriva al voto dopo le solite baruffe tra i capibastoni del Pd che in questi mesi, e ancora oggi continuano a dedicare il loro tempo a farsi la guerra per le poltrone invece di pensare al futuro di Siena. Ci auguriamo che il 31 maggio sia la volta buona per dare una regolata al Pd degli ‘impresentabili’, agli indagati Enrico Rossi e Bruno Valentini, all’arroganza di chi pensa che guidare una città o una Regione sia una questione di potere e non di servizio ai cittadini”, prosegue Ncd Siena.
“Ncd ha compiuto una scelta chiara per le regionali, puntando su capacità e novità sostenendo la lista “Passione per la Toscana” e il candidato presidente Giovanni Lamioni. Sul territorio abbiamo scelto sei candidati senza legami con il passato che fanno della passione e del lavoro la loro forza. Anna Masignani, Tommaso Bartalini, Linda Priori, Clemente Riccardo, Patrizia Colosimo e Duilio Landi sono innanzitutto persone libere che hanno l’obiettivo di entrare in consiglio regionale per difendere l’interesse di questo territorio dove lavorano, studiano e hanno famiglia”, ribadisce la segreteria provinciale Ncd di Siena.
“Lavorare per il territorio. Questo è quello che abbiamo fatto da quando è nato il Nuovo Centrodestra. Siamo una forza politica che ha cuore Siena come dimostra anche l’impegno che abbiamo portato avanti per salvaguardare la Scuola di Cardiochirurgia della Scotte. Un risultato raggiunto grazie all’attivismo di Ncd–Area Popolare sul territorio e a Roma e non certo per merito di chi si trova alla guida delle istituzioni senesi che avevano già dato per persa la partita”, si legge ancora nella nota.
“Noi invece non ci siamo arresi e non ci vogliamo arrendere di fronte al declino di Siena e della sua provincia. Per questa ragione oggi chiediamo un voto alla lista ‘Passione per la Toscana’ così da dare un futuro a questo territorio”, conclude la segreteria provinciale del Nuovo Centrodestra di Siena.