Per festeggiare, i volontari saliranno sul palco del teatro del Popolo per interpretare una commedia brillante
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2015/05/pubblicaassistenza.jpg)
COLLE DI VAL D’ELSA. Le Associazioni Pubblica Assistenza e Donatori di Sangue di Colle Val d’Elsa annunciano con entusiasmo che, dopo una lunga attesa, sono riuscite a terminare uno dei progetti più importanti degli ultimi anni: la costruzione della nuova sede.
Il raggiungimento di tale traguardo rappresenta un momento di grande soddisfazione per tutta la cittadinanza di Colle di Val d’Elsa, in particolare per i volontari, i dipendenti ed i soci che negli anni hanno aiutato e contribuito a vario titolo a sostenere le due Associazioni.
In occasione dei festeggiamenti per l’inaugurazione della nuova sede, l’Associazione Pubblica Assistenza è quindi lieta di invitare la cittadinanza martedì 26 maggio alla commedia “Pazienti… Impazienti”, scritta e interpretata dai suoi Volontari.
All’evento che si terrà presso il Teatro del Popolo di Colle Val d’Elsa saranno presenti con la loro partecipazione sul palco anche le associazioni La Scossa, GRG La Badia, Damo Jain Shaolin Kung Fu Valdelsa, Amici del Musical ASD e Circolo Le Grazie Buenavista.
Dalle ore 19.30 presso il Teatro del popolo la serata si aprirà con l’aperitivo della biosteria Sbarbacipolla. Lo spettacolo avrà poi inizio alle 21.00.
Le Associazioni consigliano la prevendita che tutti potranno prendere presso la segreteria della vecchia sede in Piazza Bartolomeo Scala. Il ricavato della serata sarà destinato alla nuova sede.
I festeggiamenti si concluderanno poi domenica 7 giugno con l’inaugurazione ufficiale della nuova sede che si aprirà alle ore 16.00 in Piazza Bartolomeo Scala con la “Passeggiata verso la nuova sede” a simboleggiare il trasferimento ed il congedo dalla sede storica. Giunti alla nuova sede, alle 17.00 si terrà una dimostrazione dell’Unità cinofila dell’Associazione e alle 18.00 prenderà inizio l’inaugurazione ufficiale alla presenza delle Autorità con il taglio del nastro. Successivamente, a partire dalle 19.00, sarà possibile visitare la struttura e a conclusione della serata le Associazioni offriranno ai visitatori un ricco buffet con a seguire musica ed animazione.
La Pubblica Assistenza ed i Donatori di Sangue di Colle Val d’Elsa vi aspettano numerosi alle loro iniziative per festeggiare insieme l’inaugurazione della nuova sede.