Ecco alcuni dei promotori dell'appello "Per tornare ad essere protagonisti della nostra democrazia!"
FIRENZE. Oltre ottanta firme di personalità del mondo dell’università, della cultura e della ricerca scientifica sono state presentate oggi presso la sede del Comitato elettorale di Firenze, a sostegno della Lista Sì Toscana a Sinistra e della candidatura alla Presidenza della Regione Toscana di Tommaso Fattori.
Tomaso Montanari, Adriano Prosperi, Enzo Collotti, Donatella della Porta, Sandra Bonsanti, Salvatore Settis, Paul Ginsborg, Davide Riondino, Luciana Castellina, Sandra Teroni alcuni dei promotori dell’appello “Per tornare ad essere protagonisti della nostra democrazia!“; Pietro Costa, Elena Pulcini, Marcello Buiatti, Ginevra Bompiani, Emilio Santoro, Simonetta Soldani, Giampasquale Santomassimo, alcune delle adesioni. (promotori, adesioni e appello in allegato).
“E’ la prima volta che arriva un impegno così esplicito dal mondo della cultura toscana, di un numero così vasto di personalità di fama internazionale a sostegno delle idee di un progetto politico: si sta aprendo una storia nuova, queste conoscenze e questi saperi devono costituire uno dei pilastri di Sì Toscana a Sinistra che vedrà nel 31 maggio solo una tappa di un percorso condiviso ed unitario”.
Per ulteriori adesioni www.toscana.sì