SIENA. Sono stati destinati a nuovi incarichi a due Funzionari della Questura di Siena. In considerazione della partenza del neo Primo Dirigente della Polizia di Stato, Maurizio Di Domenico, ex capo di gabinetto del Questore, che al termine del 24° Corso di Formazione Dirigenziale ed è stato destinato alla Questura di Prato, dove ha assunto la dirigenza della Divisione Amministrativa e Sociale, il Vice Questore Aggiunto Alessandra Martini, già reggente l’Ufficio di Gabinetto e Dirigente dell’Ufficio del Personale, è stata incaricata in via definitiva, delle funzioni di Capo di Gabinetto del Questore.
Martini, che è in servizio alla Questura di Siena dal 1991, è stata dapprima dirigente dell’Ufficio del Personale, poi dell’Ufficio Immigrazione, acquisendo anche la reggenza della Divisione Amministrativa e Sociale e, successivamente, di nuovo al comando dell’Ufficio del Personale e di quello Tecnico Logistico. Prende il suo posto, in qualità di Dirigente dell’Ufficio del Personale e di quello Tecnico Logistico, il Vice Questore Aggiunto Mauro Mancini Proietti, che è approdato nella nostra città nel 1992, assumendo negli anni numerosi incarichi come la dirigenza dell’Ufficio Immigrazione, quella dell’Ufficio di Gabinetto e il comando dei due Commissariati di Pubblica Sicurezza, prima a Chiusi e successivamente a Poggibonsi.
Entrambi i dirigenti si sono sempre distinti per le spiccate doti umane, professionali ed organizzative, tanto da godere di altissima stima, sia nell’ambiente di lavoro che all’esterno, a Siena e nella provincia.
Il Questore, Massimo Bontempi, confermando la stima e la riconoscenza nei confronti dei due funzionari per il lavoro svolto fino ad oggi, ha voluto rivolgere loro un augurio particolare per un buon inizio al comando dei nuovi Uffici assegnatigli ed un buon proseguimento per una brillante carriera nella Polizia di Stato.