Lunedì 11 maggio alle ore 21.30 appuntamento a La Ginestra con il candidato presidente del Pd
POGGIBONSI. Il candidato del Partito democratico alla presidenza della Regione Toscana arriva in terra senese. Lunedì 11 maggio alle ore 21.30 Enrico Rossi sarà a Poggibonsi per incontrare i cittadini. L’evento, che si svolgerà presso la sala “La Ginestra”, in via Trento, vedrà la partecipazione di Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese e di Maurizio Pelosi, coordinatore Pd della Valdelsa.
“Siamo felici – sottolinea Pelosi – di poter ospitare a Poggibonsi il nostro candidato alla presidenza regionale. Vorrei ringraziare Enrico Rossi perché con la sua visita ci dà l’opportunità di confrontarci ‘faccia a faccia’ su quelle che sono le criticità e le prospettive delle nostre comunità. Vogliamo condividere con lui le proposte programmatiche e le aspettative che i cittadini della valdelsa hanno per i prossimi cinque anni. Le nostre unioni comunali, i democratici e le democratiche valdelsane stanno lavorando con passione e impegno a questa campagna elettorale, perché sono e siamo consapevoli che da questo voto passa ‘un pezzo’ importante del futuro di Siena e della Toscana”.
Per qualsiasi ulteriore informazione sull’attività del Pd senese e sulla campagna elettorale di Enrico Rossi è possibile visitare i siti www.sienapartitodemocratico.it e www.toscanacisiamo.it .