Incontri con i candidati su tutto il territorio. Si comincia il 6 maggio da Gaiole
SIENA. Entra nel vivo la campagna elettorale del Partito Democratico di Siena in vista delle elezioni regionali di fine maggio. Mercoledì prossimo, 6 maggio alle ore 21, presso la Filarmonica di Gaiole in Chianti, i democratici daranno il via al tour che toccherà tutte le aree della provincia di Siena con appuntamenti che prevedono incontri di ascolto con i cittadini per proposte concrete per il territorio. Agli incontri parteciperanno i candidati del Pd al consiglio regionale.
“Entriamo nel vivo della campagna elettorale – dichiara il segretario provinciale del Pd di Siena Niccolò Guicciardini – che sarà caratterizzata da coraggio e umiltà. L’umiltà di ascoltare i cittadini attraverso una campagna sobria, ma attenta alle istanze e alle necessità che arrivano dal territorio e il coraggio di portare avanti proposte incisive per il futuro della Toscana e per il futuro di Siena in Regione. Abbiamo presentato una lista eterogenea e competitiva, una bella squadra nella quale, nel rispetto reciproco, ciascuno sta portando avanti un lavoro importante per le terre di Siena. Le iniziative del Pd in ciascuna area della provincia saranno un’occasione in più per conoscere i nostri candidati e per presentare questa squadra”.
Le date. Le altre iniziative, tutte alle ore 21.00, sono in programma il 12 maggio a Montalcino, nella sala Biblioteca del Palazzo Comunale in piazza Cavour; 15 maggio in Val d’Elsa; 18 maggio a Siena con la presenza del segretario regionale Dario Parrini; 19 maggio a Sovicille presso il circolo Arci di Rosia; 25 maggio ad Asciano e 28 maggio in Valdichiana. La chiusura della campagna elettorale si terrà il 29 maggio. Nei prossimi giorni ulteriori dettagli.