Occasione da non perdere per ballare, degustare prodotti tipici e tanto altro
ASCIANO. In occasione delle feste di Maggio, il Circolo Arci 1° Maggio di Asciano Scalo organizza, insieme ad ‘Asciano Canta’’, una serie di iniziative che si svolgeranno dal 29 aprile al 3 maggio.
Si inizia mercoledì 29 aprile con una gara podistica per le vie del paese (partenza alle ore 21).
Il giorno successivo, giovedì 30 aprile, si svolgerà una sfilata di moda dal titolo ‘Un tuffo nel passato’ presso il dancing Piramidi a partire dalle ore 21.30; il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione che rappresenta le persone diversamente abili “Noi ci siamo onlus”.
Il 1 maggio – Festa dei Lavoratori – dalle ore 16.00 fino a tarda notte si potrà ballare il liscio con ‘Moreno e Antonella’ nel Salone Piramidi e mangiare presso lo stand gastronomico allestito per l’occasione (dalle ore 17.30).
Sabato 2 maggio alle ore 20.00, presso il Saloncino le Piramidi, sarà la volta della ‘cena del pesce’ (info e prenotazioni al 3274460308).
Per concludere, domenica 3 maggio ci sarà un doppio appuntamento: dalle ore 16.00 la ‘Blu Band’ allieterà i presenti con il liscio nel Salone Piramidi (dalle 17.30 sarà aperto anche lo stand gastronomico) e alle ore 21.30, sempre presso il dancing Piramidi, la Compagnia Teatrale La Scialenga presenterà lo spettacolo, ad ingresso gratuito, “Sogno di una notte di mezza sbornia – La fortuna si diverte”, liberamente tratto dal lavoro di Eduardo De Filippo.