SIENA. Per la festa titolare della Contrada di Valdimontone, dal 22 aprile al 3 maggio prossimi, in via dei Servi e aree limitrofe saranno in vigore norme particolari di circolazione veicolare.
Nel dettaglio dalle ore 18 alle 24 del 22, 23 e 24 aprile sarà in vigore il divieto di transito e il divieto di sosta (rimozione forzata) in piazza Alessandro Manzoni, e in via di Val di Montone, nel tratto compreso tra l’intersezione con Piazza Manzoni il civico 1). Stessi divieti dalle 7 di sabato 25 alle 24 di domenica 26 sempre per Piazza A. Manzoni, via dei Servi (tratto compreso fra il civico 14 e l’intersezione con la piazza), in via di Val di Montone (nella parte tra l’intersezione con la piazza e il civico 1).
Mentre dalle ore 9 del 25 alle 24 del 26 aprile il divieto transito e di sosta, con rimozione, interesserà via dei Servi (tratto compreso tra il civico 14 e l’intersezione con via S. Girolamo); via delle Cantine; via di Val di Montone tra il numero civico 4 e l’intersezione con via Roma; divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via Roma dove sarà istituito il doppio senso di circolazione (tra via di Val di Montone e S. Girolamo).
Infine dalle 7 del 2 maggio alle 24 del giorno successivo divieto di transito e sosta permanente con rimozione forzata in via dei Servi (tra il civico 14 e intersezione con piazza A. Manzoni), piazza A. Manzoni e via di Val di Montone tra la piazza e via delle Cantine.