Pietro Staderini appoggia la candidatura, alternativa alla continuità di Rossi
SIENA. Pieno sostegno all’amico Stefano Mugnai, candidato di Forza Italia alla Presidenza della Regione Toscana, alternativo, de facto, per tutta la sua attività svolta, al Governatore Enrico Rossi del PD.
Stefano è una persona del quadro elettorale toscano che ha i crismi per essere alternativo al malgoverno di Rossi, della sua giunta e del PD della Toscana e il suo lavoro in Consiglio regionale lo sta a testimoniare.
Nell’agone elettorale della nostra regione, servono le persone giuste, adatte, capaci e competenti, e Stefano ha tutte queste qualità che lo pongono come personalità di rilievo in grado di far convergere sulla sua candidatura le diverse sensibilità in gioco.
Stefano è questo: una persona che si è spesa molto nel 5 anni passati in Consiglio Regionale e non solo nel ruolo di Vice Presidente della Commissione Sanità a favore del territorio e anche a favore del territorio senese. Tutte le volte che mi sono rivolto a lui ho sempre trovato una risposta pronta e competente.
Stefano è una persona che conosce bene Rossi e i gangli che egli ha intrecciato in Regione; Stefano conosce la sua Toscana e la macchina amministrativa della Regione.
Stefano è una persona moderata, precisa e trasparente; dà garanzie di rappresentanza a tutti gli elettori di centrodestra e a tutti coloro che non si riconoscono nella politica di Rossi e del PD toscano.
Stefano ha dato prova di grande capacità politica portando all’attenzione del Consiglio Regionale e dell’opinione pubblica le problematiche che sono emerse in questi cinque anni di mandato, con moderazione nei toni e nel linguaggio ma fermo e determinato, non facendo sconti a nessuno.
Stefano Mugnai “è il progetto di governo” serio e di-verso dalla solita politica della sinistra in Toscana.
Pietro Staderini