SIENA. All’hotel Minerva di Siena, si è svolta una riunione del gruppo provinciale di FDI-AN. Presenti anche il dirigente regionale, i responsabili comunali e di area della provincia.
Siamo prossimi ad un appuntamento alle elezioni regionali. Dobbiamo riuscire nell’intento di spiegare ai cittadini che esiste un’altra alternativa al malgoverno della sinistra ed a Renzi. In questi anni la provincia di Siena, ha assistito ad una decadenza, ed al fallimento, di istituzioni che solo pochi anni addietro, erano un fiore all’occhiello non solo per la nostra terra, ma per tutto il territorio nazionale. Una provincia quella di Siena, visitata da milioni di turisti di tutto il mondo, gestita in maniera incompetente dalla sinistra che ha portato al collasso le nostre strutture.
In ogni angolo del territorio da nord a sud, sono numerose le problematiche che gravano sui cittadini. Sono stati sprecati miliardi di euro, e non e’ stato creato nessun presupposto per lo sviluppo del territorio. Vedere la nostra provincia in difficoltà economica e sociale, con linee ferroviarie e viarie rimaste al medioevo, è un colpo al cuore ai suoi residenti. E’ nostro compito creare un fronte comune e spiegare ai cittadini, che non possiamo più restare inermi di fronte a questi scempi.
Durante la riunione sono state messe in campo molte idee, da sviluppare e realizzare, abbiamo giovani e meno giovani che credono in un futuro più roseo.
Nei prossimi giorni, quando la scena politica sarà più chiara informeremo i nostri elettori e tutti i cittadini delle iniziative che andremo a fare. Iniziando la campagna elettorale sul territorio, presentando la nostra lista provinciale, fatta di uomini e donne che vogliono dare il loro contributo. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, non possiamo continuare a lasciare la nostra terra sempre in mano ai soliti noti.
E’ giunto il momento conclude il responsabile provinciale, che le persone che si lamentano ogni giorno, abbiano il coraggio di cambiare il corso della storia politica di questa provincia.
Gianni Martinucci – Portavoce Provinciale FDI-AN Siena