COLLE VAL D’ELSA. Nei giorni 28 e 29 marzo 2015, presso lo Sporting club Valdelsa in Loc. Le Grazie si è tenuto il raduno della Nazionale di tennis in carrozzina divisione QUAD, dove e’ stato convocato l’atleta dello stesso Sporting Club: Marco Innocenti, insieme agli altri azzurri: Alberto Corradi, Alfredo Di Cosmo, Giuseppe Polidori e Antonio Raffaele.
Il team Italiano del tennis in carrozzina divisione Quad è uno dei migliori al Mondo, tutti e cinque gli atleti sono molto motivati e sono molto preparati sia atleticamente sia tecnicamente, sicuramente grazie anche alle direttive impartitegli dal loro coach; Giancarlo Bonasia, che oltre ad allenare in gruppo, si occupa anche di osservarli e seguirli uno ad uno in vista anche della preparazione per i mondiali che si svolgeranno in Turchia alla fine di maggio.
L’evento ha inoltre suscitato l’interesse di molte persone tra cui alcuni ragazzi diversamente abili, che si stanno avviando a questa pratica sportiva. Infine la manifestazione si è conclusa con un pranzo al circolo scambiandosi gli auguri di Buona Pasqua. Lo Sporting Club Valdelsa è un circolo attrezzato anche per i disabili che vogliono avvicinarsi alla disciplina del Tennis.