L'albanese era stato notato alla periferia della città in atteggiamenti sospetti
SIENA. Gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Siena hanno arrestato il 32 enne cittadino albanese E. S. per detenzione a fini di spaccio di “cocaina”.
Il giovane straniero, in Italia da più di sette anni ed in regola con il permesso di soggiorno, vanta una certa esperienza nel campo dello spaccio di droga e per questo è conosciuto dai poliziotti della Squadra Mobile.
Gli investigatori, quando l’hanno notato in atteggiamento sospetto all’immediata periferia di Siena, hanno deciso di controllarlo. A lui è bastato incrociare lo sguardo dei poliziotti per capire che stava per essere fermato ed ha subito cercato di disfarsi della droga che aveva con sé perché destinata allo spaccio. Il gesto, però, non è sfuggito agli uomini dell’Antidroga, che sono così riusciti a recuperare nella circostanza la “cocaina” di cui il giovane albanese aveva tentato di liberarsi. A casa dello straniero, nel corso di perquisizione domiciliare, è stata trovata e sequestrata altra droga.
Alla fine, il 32 enne E. S. è stato trovato in possesso complessivamente di circa venti grammi di “cocaina”, oltre che dell’occorrente per il confezionamento in dosi della droga e di denaro ricavato dall’attività di spaccio.
Gli uomini della Squadra Mobile, diretti dal Dr. Sabato Fortunato, hanno quindi proceduto all’arresto in flagranza del giovane, il quale, espletati gli adempimenti del caso, è stato associato alla locale casa circondariale “Santo Spirito” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.