L'ex presidente della Provincia annuncia: ""Obiettivo: volare verso quota 1500 e ce la stiamo facendo"
SIENA. “Voliamo verso quota 1500 adesioni” dichiara Simone Bezzini, ex Presidente della Provincia di Siena, che oggi ha consegnato le firme necessarie per la presentazione della sua candidatura a Consigliere Regionale per il Partito Democratico.
“Le adesioni raccolte sono di gran lunga superiori alla soglia necessaria per la candidatura e provengono da tutti i territori e da tutte le sensibilità interne al partito” sottolinea Bezzini.
Dalla Val d’Elsa alla Valdichiana, dal Chianti all’Amiata-Val d’Orcia, dalle Crete-Val d’Arbia alla Val di Merse, fino alla città di Siena: le adesioni raccolte sono espressione di tutte le zone della provincia.
“Le adesioni continuano ad arrivare da ogni angolo della nostra provincia, ma oggi era necessario presentare le sottoscrizioni per formalizzare la candidatura” dichiara Simone Bezzini “il nostro obiettivo era volare verso quota 1500 e ce la stiamo facendo”.
Le adesioni rappresentano tutte le componenti interne al PD. Su questo aspetto Bezzini sottolinea: “Le adesioni che ho raccolto sono trasversali a tutte le anime del Partito Democratico e ciò conferma che la mia è una candidatura che va oltre le correnti di partito”.
“Grazie di cuore a tutte le donne e gli uomini della provincia di Siena che hanno sottoscritto la mia candidatura, ai volontari che con impegno e passione hanno raccolto le firme e si sono mobilitati sul territorio” prosegue Simone Bezzini “tutti insieme siamo più forti e pronti per questo straordinario nuovo inizio”.
“La nostra forza è avere un progetto comune. Un sostegno così diffuso mi incoraggia e mi carica di responsabilità: svolgerò il mio compito con l’impegno e la serietà che mi vengono riconosciute”.
“Con l’entusiasmo e l’energia di tutte queste adesioni e di questa partecipazione siamo pronti per realizzare il nostro progetto: portare Siena in Toscana per portare la Toscana a Siena. Coltiviamo il sogno di una Siena che rinasce in una Toscana che sappia rispondere positivamente alle questioni cruciali del nostroterritorio”.