Le variazioni in vigore nelle giornata di domani, sabato 7, e domenica 8 marzo
SIENA. Domani, sabato 7, e domenica 8 marzo, in occasione della gara ciclistica “Strade Bianche”, a San Gimignano, Siena e lungo il percorso interessato dalla competizione saranno in vigore variazioni temporanee alla viabilità, con conseguenti modifiche alla circolazione dei bus.
Sabato 7 marzo sarà chiuso al transito il centro storico di San Gimignano, pertanto fino alle 12 o comunque fino al termine della gara il servizio scuolabus e il City bus transiteranno da viale dei Fossi e via Bagnaia, da dove riprenderanno il regolare percorso.
Inoltre dalle 8.30 alle 11.30 sarà interrotta la circolazione nel tratto tra San Gimignano, Bibbiano, via Volterrana, via Lellere, Strove e Monteriggioni: le corse della linea 130 si fermeranno a Poggibonsi, da dove ripartiranno agli orari previsti, senza raggiungere San Gimignano, mentre dalle 10 alle 11 la linea 201 interromperà il percorso a Caldane.
A Siena domani, sabato 7, e domenica 8 marzo dalle 6 alle 14 sarà chiusa al traffico Piazza del Campo: le corse della linea 590 in partenza da Porta Tufi proseguiranno in direzione Logge del Papa transitando per strada dei Tufi, Cerchiaia, Valli e Porta Romana per poi riprendere il percorso abituale. Dalle 10 e fino al termine della manifestazione, prevista per le 16, saranno chiuse anche via Esterna Fontebranda, via Fontebranda e via Banchi di Sotto, pertanto le linee 21, 54 e 637 da Colonna San Marco transiteranno in Strada di Pescaia, via Sauro, via Franci e via Tozzi (capolinea), da dove riprenderanno allo stesso orario previsto da piazza Indipendenza percorrendo via Curtatone, via Veneto, via Sauro, strada di Pescaia e Colonna San Marco.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.