La decisione dopo gli incontri tra giunta, maggioranza e segreteria Pd
TORRITA DI SIENA. E’ stato un fine settimana di incontri intensi a Torrita di Siena. Si sono svolti, infatti, tre incontri molto partecipati venerdì 13 febbraio, sabato 14 febbraio e domenica 15 febbraio tra la segreteria del Pd comunale, successivamente la giunta comunale ed il gruppo di maggioranza.
Lunedì mattina, poi, il sindaco Giacomo Grazi ha formalizzato la revoca dell’incarico di vicesindaco e delle deleghe a sanità, bilancio e servizi sociali ad Alida Damen. La decisione è stata presa per la mancanza di condivisione del riassetto organizzativo complessivo della macrostruttura dell’ente comunale.
La carica di vicesindaco è stata contestualmente conferita all’assessore Sara Maccioni, mentre le deleghe a sanità, bilancio e servizi sociali restano in questo momento ad interim al sindaco Giacomo Grazi.
La decisione è maturata nei tre giorni di incontri del fine settimana ed è stata supportata dalla segreteria del Pd comunale. Successivamente la notizia è stata comunicata alla giunta ed al gruppo di maggioranza.
Il sindaco Giacomo Grazi ringrazia Alida Damen per quanto fatto in questi primi mesi di mandato amministrativo.