Con i nuovi contratti sono arrivati anche, per i clienti, i primi premi del concorso“Vinci con l’Energia”, legato all’offerta. Già vinti dai clienti videocamere, biciclette elettriche e zaini. Al momento della stipula del contratto vengono, infatti, consegnate cartoline gratta e vinci con 5 mila premi in palio tra cui la fornitura gratuita di energia elettrica per un mese (componente energia(*)). Inoltre, è prevista un’estrazione finale con in palio un televisore LCD a 32 pollici, un anno di fornitura gratuita di energia elettrica (componente energia(*)) e un fine settimana per due persone in un centro termale.
Al concorso, valido dal 2 dicembre 2008 al 2 giugno 2009, possono partecipare tutti coloro che stipulano un contratto per la fornitura di energia elettrica. Il montepremi è di 25mila Euro (Iva esclusa). Il regolamento completo è scaricabile dal sito www.estraspa.it.
Nell'ambito del concorso a premi gratta e vinci "Partecipa + Vinci!," abbinato alla proposta contrattuale di Estra elettricità, è stata vinta proprio in questi giorni una delle 5 bici elettriche messe in palio, la prima in provincia di Siena.
Per informazioni sull’offerta basta chiamare i numeri verdi (area aretina 800 128 128, area pratese 800 532 932, area senese 800 072 977), o inviare una email all’indirizzo clientionline@estraspa.it o rivolgersi a uno dei 22 uffici al pubblico distribuiti nelle province di Firenze, Prato, Pistoia, Siena e Arezzo. L’elenco completo su sito www.estraspa.it.