SIENA, Per consentire lavori urgenti di manutenzione della pavimentazione lastricata, lunedì prossimo, 9 febbraio, dalle ore 9 alle 12 saranno attuate alcune modifiche alla viabilità: in via dei Rossi transito interdetto agli autocarri di massa superiore a 2,5 t. e, nelle intersezioni con via S. Pietro a Ovile e via dell’Abbadia, il divieto è esteso a tutti i veicoli; in via San Pietro a Ovile senso unico di marcia sulla direttrice Rossi-Giglio; in via del Giglio nel tratto compreso tra le intersezioni con via S. Pietro a Ovile e via del Refe Nero senso unico verso l’incrocio con Refe Nero; anche nel Refe Nero, tra via del Giglio e via del Rossi, senso unico sulla direttrice Giglio-Rossi.
Per poter dare seguito aii lavori di manutenzione della pavimentazione lastricata, anche martedì prossimo, 10 febbraio, dalle ore 9 alle 12 saranno attuate alcune modifiche alla viabilità: in via dei Rossi nel tratto compreso tra i civici 92 e 106 divieto di transito per tutti i veicoli; in via dei Baroncelli traffico interdetto agli autocarri di massa superiore a 2,5 t., mentre per tutti i veicoli, tra le intersezioni con via del Giglio e via dei Rossi, senso unico alternato; in via del Giglio, tra via dei Baroncelli e via S. Pietro a Ovile, senso unico verso quest’ultima.
Per consentire lavori urgenti di manutenzione della pavimentazione lastricata, dalle ore 9 di mercoledì prossimo, 11 febbraio, alle ore 12 di venerdì 27 saranno attuate alcune modifiche alla viabilità: in via dei Rossi nel tratto compreso tra le intersezioni con via dell’Abbadia e via del Refe Nero, divieto di transito per tutti i veicoli, mentre in via del Refe Nero, tra via del Giglio e via dei Rossi, senso unico di marcia verso quest’ultima.
A causa di queste modifiche alla circolazione, viene sospesa la pedonalizzazione di via Pantaneto, attiva nei fine settimana, fino al prossimo 22 febbraio compreso.
Per raggiungere la zona di Provenzano e aree limitrofe è possibile entrare da Porta Romana e uscire da Vallerozzi o Garibaldi, compresi gli autorizzati che escono da via Roma-Pispini.