SIENA. La Brigata Biancoverde e il Comitato La Mens Sana è una Fede hanno deciso di instaurare una collaborazione con la Polisportiva Mens Sana 1871 finalizzata al recupero dei trofei vinti nella storia mensanina, trofei che verranno messi all’asta in tempi che ancora non sono noti. – Siamo certi di interpretare il sentimento di tutti i tifosi biancoverdi nel cercare di riportare a casa ciò che è “nostro” e che nessuno mai potrà toglierci -.
Il Comitato spiega: – Per fare ciò abbiamo deciso di organizzare, a partire dal prepartita della gara contro Monsummano del 1 febbraio p.v., una sottoscrizione per il recupero dei trofei mensanini. Ribadiamo che si tratta, in un primo momento, solo di sottoscrivere, e cioè di promettere, la cifra che ognuno di noi può e vuole devolvere per appoggiare questa iniziativa. A tal fine saremo presenti prima di ogni partita casalinga, rappresentanti della Brigata e del Comitato, nella biglietteria attualmente inutilizzata a sinistra dell’ingresso principale, per raccogliere le sottoscrizioni. Ogni tifoso che vorrà contribuire potrà farlo promettendo la cifra che vuole, cifra della quale verrà rilasciata ricevuta con indicazione di nome, cognome, un recapito telefonico e ovviamente l’indicazione dell’ammontare che, comunque, resterà segreto, ognuno può sottoscrivere ciò che vuole e il contributo di tutti, di qualsiasi importo si tratti, è ugualmente indispensabile. Appena verremo a conoscenza della cifra necessaria per riacquistare i trofei partiremo con la raccolta vera e propria, dando notizia sui media e in tutti i modi possibili dei tempi e delle modalità per consegnare l’importo sottoscritto. La cifra che servirà, dopo 2 aste andate deserte (cosa che auspichiamo data la cifra assolutamente spropositata richiesta in partenza dal curatore fallimenatre), scaturirà da una trattativa privata cui parteciperà la Polisportiva sapendo di poter fare conto sull’ammontare da tutti sottoscritto. Resta inteso che se la cifra richiesta in totale fosse inferiore alle sottoscrizioni ricevute ogni tifoso sottoscrittore verserà in percentuale soltanto il necessario.
Aspettiamo, quindi, tutti i tifosi interessati da domenica 1 febbraio, da un’ora prima dell’inizio di ogni partita casalinga, nella biglietteria a sinistra dell’ingresso principale del Palaestra.–
Brigata Biancoverde e Comitato La Mens Sana è una Fede