di Annalisa Coppolaro
SIENA. Se avete dai 6 ai 18 anni e cantate, recitate, ballate, suonate uno strumento, volete apparire in TV e competere con altri artisti giovanissimi provenienti dalla Toscana ed oltre, non aspettate ancora! Iscrivetevi ai provini di Talenti alla Ribalta, il talent show di Teletruria riservato ai giovanissimi artisti che ogni anno in primavera attrae un folto pubblico televisivo e molta attenzione sulla stampa specializzata.
Lo scorso anno i tre vincitori sono stati Ethan Lara, al 1 posto, i murlesi Look Like Strange al 2° e quindi Federico Silei al 3°, mentre il premio speciale è andato a Veronica Arrigucci, mentre per le categorie Ballo sono entrati in finale Alisia Bernini e Lorenzo Filippin.
Iscriversi ai provini è molto facile, basta telefonare al 380 1477081 oppure scrivere una mail a spettacoli.ntv@gmail.com e verrete ricontattati. La trasmissione sarà condotta di nuovo dalla spumeggiante cantante toscana Martina Lo Piccolo ed inizierà il 4 marzo. I provini si svolgeranno il giorno 25 gennaio al Las Vegas San Giovanni Valdarno per le categorie Musica e Recitazione, e il 1 febbraio allo studio 1 di Teletruria, in Via Case Nuove di Ceciliano.
I provini saranno registrati e verranno trasmessi in tv in piccole clip prima dell’inizio della trasmissione. Per ulteriori dettagli e per vedere le foto e i clip delle scorse edizioni, che hanno registrato sempre un ottimo successo, visitate la pagina FB di Talenti alla ribalta oppure il sito www.teletruria.it