SIENA. “Valentini contro gli interessi della Robur, non vuole la ristrutturazione del Rastrello legata al rafforzamento societario (la gente viene a mettere quattrini nel Siena attualmente in D perché ripone fiducia in Valentini e nel Pd?) e non vuole prescindere dalla gara (il Gruppo Hellmich, insomma, dovrebbe mettere quattrini a scatola chiusa?)…
Ma dove vive questo inadeguato Sindaco? Non si accorge che il futuro del calcio è oggi sempre più legato ai progetti di riqualificazione delle vecchie strutture, creando delle strutture multifunzionali? Dietro a tutto ciò c’è forse la volontà di far lavorare solo ed esclusivamente i soliti noti, amici e compagni vari e magari far realizzare il nuovo stadio altrove, fuori dalla conca del Rastrello, sui terreni sulla cui proprietà possiamo sbizzarrirci?
Perché il Sindaco dice di sì al centro commerciale all’Isola e no al progetto di riqualificazione del Rastrello?
Valentini tentenna e dichiara solo un falso interesse di facciata.
Appare evidente che la Robur Siena dovrà SUBITO trovare altre strade ed Hellmich se ne andrà disgustato. Speriamo bene…”, è il commento apparso sulla pagina Facebook del Segretario della Lega, Francesco Giusti, come reazione dopo le parole del Sindaco Valentini sulla possibilità di un coinvolgimento societario nella Robur Siena del Gruppo tedesco Hellmich legato alla riqualificazione del Rastrello.
Lega Nord Siena