Li segnalano Estra, Sei, l\'Azienda ospedaliera e il Comune
SIENA. A causa dello sciopero sono possibili disagi presso il Punto.clienti dell’area senese di Estra Spa. Sempre attivo il Servizio Clienti 800 128 128. I “Punto.clienti” Estra dell’area senese nella giornata di venerdì potrebbero subire disagi di operatività nel servizio. Sempre attivi nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13 il Servizio Clienti 800 128 128 per chi chiama da rete fissa e il 199 20 65 20 per chi chiama da cellulari.
SEI Toscana, l’azienda incaricata della gestione dei rifiuti nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena, comunica che in occasione dello sciopero generale nazionale proclamato dalle O.S. Cgil e Uil per venerdì 12 dicembre, potranno verificarsi dei disagi sia nelle attività di spazzamento e raccolta rifiuti, stradale e domiciliare, che nei servizi di customer care. Saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e successive modifiche e dell’accordo nazionale di settore del 1 marzo 2001. Per informazioni: sito internet www.seitoscana.it.
Possibili disagi all’ospedale Santa Maria alle Scotte venerdì 12 dicembre, a causa dello sciopero del personale delle categorie pubbliche e private indetto dalle Confederazioni Sindacali CGIL, UIL, UGL. Lo sciopero potrebbe comportare alcune variazioni anche nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, in relazione all’adesione o meno dei dipendenti. Per coloro che avessero prenotato esami o visite specialistiche, per ridurre al minimo i disagi, si consiglia di contattare i singoli reparti interessati per verificare il funzionamento o meno degli stessi. L’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese si scusa per eventuali disservizi causati, non imputabili alla volontà dell’azienda stessa. Si ricorda che verranno comunque garantiti i servizi essenziali, l’assistenza medica di pronto soccorso e d’urgenza e il supporto attivo alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.
In occasione dello sciopero generale indetto per il prossimo 12 dicembre saranno possibili disagi nell’erogazione dei servizi comunali.