Divieto di transito in Piazza e nelle vie adiacenti, via libera ai residenti
SIENA. Allo scopo di favorire l’allestimento degli stand e l’organizzazione degli espositori che animeranno il “Mercato nel Campo”, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana dalle ore 5 di sabato 6 dicembre, fino alla mezzanotte di domenica 7.
Piazza del Campo e tutti i vicoli e le vie afferenti saranno sottoposti a divieto di transito; nel Casato di sotto potranno, però, circolare i titolari di permesso “residenti” o “garage” in regime di doppio senso, con obbligo di svolta e immissione in via della Fonte. Si ricorda che nel Casato di sopra non possono circolare i mezzi con massa complessiva superiore a 35 quintali.
In Piazza del Mercato sarà mantenuta la disponibilità dei parcheggi nel tratto a quota inferiore conosciuto come “vicolo del Fontanello” e anche lungo l’area a terrazza compresa fra via di Porta Giustizia e via dei Malcontenti; il resto della piazza verrà, invece, sottoposto a divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto quelli degli espositori partecipanti alla manifestazione, purché munti di apposita autorizzazione.
I titolari del permesso “residenti”, in regola con i pagamenti dei bollini, potranno parcheggiare nella struttura coperta de “Il Campo” in via di Fontanella.