E chiede l’aggiornamento dei risultati delle attività commerciali svolte.
SIENA. Al fine di poter consentire alle “maestranze” (o “operai del credito”…) il puntuale svolgimento di tutte le -forse non ancora ben note- attività in carico alla rete, chiediamo la cortesia alla nostra Direzione Generale di fornire ai Settoristi di riferimento nelle Direzioni Territoriali mercato e al Responsabile DTM stesso, l’aggiornamento puntuale dei risultati delle numerose attività commerciali svolte.
La formulazione del progetto REGATA, evidentemente così minuziosamente studiato e progettato, parrebbe infatti prevedere la possibilità di rilevazione dei flussi dei numerosi dati in questione ma con cadenza periodica più lunga (da una settimana a dieci giorni).
Poiché supponiamo ci sia una valida ragione affinché ciò accada, invitiamo la Direzione Generale, nelle sue Funzioni Competenti, ad attivare le necessarie procedure tecnico informatiche in grado di soddisfare le Direzioni Territoriali Mercato che evidenzino alla DG stessa e non alle filiali, la necessità di disporre di questi dati giornalmente o a cadenze più brevi di quanto attualmente previsto.
La nostra richiesta è dettata dalla consapevolezza – speriamo condivisa – che la Rete è impegnata a produrre, vendere e mantenere la fiducia della clientela che, con poca fatica, altri regolarmente gettano al vento.
Nella certezza comunque che aggiungere una manciata di minuti alle molte altre necessarie per svolgere le innumerevoli incombenze prioritarie quotidiane diventi una richiesta quanto meno inopportuna nei confronti di una Rete ormai allo stremo e attualmente gravata da nuovi trasferimenti, riportafogliazioni, fuoriuscite da esodi, guarda caso proprio nel periodo di fine anno…
Confidiamo nella Vostra attenzione e sensibilità.
LA SEGRETERIA UNISIN MPS